Chi Siamo - Idrotermica Restelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Idrotermica Restelli da oltre 40 anni si occupa dell’installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, di riscaldamento e condizionamento.
Offre sistemi integrati per la climatizzazione invernale ed estiva in grado di assicurare soluzioni ottimali per ogni esigenza, con impianti di grande qualità che agiscono in sinergia tra loro.
Da sempre orientata alla all'innovazione, dedica una particolare attenzione alle nuove tecnologie capaci di offrire il massimo comfort senza rinunciare al risparmio energetico e al rispetto ambientale.
Opera in tutti i settori: civile, industriale, terziario.

L' Idrotermica Restelli possiede  i requisiti tecnico professionali come previsto dal Decreto 37/2008 (ex 46/90) per le seguenti lettere:

- "C" Impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido
- "D" Impianti Idro Sanitari di qualsiasi natura e specie
- "E"  Impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di          evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione e aerazione dei locali
- "G" Impianti di protezione antincendio

E’ iscritta alla Associazione Bresciana Installatori ABI
E’  abilitata dalla    Hermann Saunier Duval  all'assistenza tecnica e alla manutenzione annuale delle proprie caldaie obbligatoriamente prevista dalla legge - DPR 412/93 e DPR 551/99 con analisi fumi e compilazione dei libretti d'impianto compreso i moduli della garanzia e quindi la 1° accensione, garantendo così un servizio completo all'utente finale.
Ha aderito inoltre al protocollo d'intesa con la Provincia di Brescia, che regolamenta i contratti di manutenzione annua come prescrive l'art. 11, comma 9 DPR 26 Agosto 1993, n° 412 e succ. modificazioni.

Copertura assicurativa Groupama
Garanzie coperte Multigaranzie Imprese n° 101751 con responsabilità civile verso terzi e verso i prestatori di lavoro


Operiamo in tutti i settori: civile, industriale, terziario.

Disponiamo di soluzioni impiantistiche che consentono ad ognuno di scegliere un impianto su misura in termini di comfort, risparmio e rispetto ambientale.

Rendere molto semplice una decisione estremamente complessa, è il primo passo.
Garantire competenza, capacità, passione, cura per ogni singola realizzazione è la nostra firma!

"Prima di decidere che tipo di impianto di climatizzazione realizzare nella propria abitazione è bene fare delle considerazioni di tipo generale che ci permettono di scegliere in maniera consapevole e responsabile. Questo perché la scelta di un momento determinerà un comfort, un rispetto per l’ambiente e costi di gestione molto diversi a seconda della tipologia di impianto selezionato.

La nostra esperienza e professionalità assicurano all’utente ciò di cui necessita e aiutano il cliente a decidere in maniera cosciente, considerando non soltanto il "costo iniziale", pur sempre fondamentale, ma anche e soprattutto la prestazione che lo stesso impianto è in grado di offrire in termini di comfort, risparmio energetico e sostenibilità ambientale nel corso degli anni".


 
Torna ai contenuti | Torna al menu